mercoledì 15 luglio 2009

15 Luglio 2009 - Nasce il "famdetut"

Ciao a tutto il mondo, oggi nasce il nostro blog.

Il mio nome è Barbara e ho deciso di aprire questo blog insieme alla mia amica Monica, mia fonte continua di ispirazione e confronto.

Perchè "famdetut" ??

Dopo tanto navigare, tante passioni, tante idee e tanta voglia di fare tutto, un giorno scherzando Monica coniò questo termine.

Sono stata folgorata dalla parola così semplice e all'apparenza stupida ma che esprimeva chiaramente la nostra grande voglia di fare.

Ci siamo conosciute grazie alle nostre figliole, la loro amicizia è nata facendo sport, sono compagne di squadra in una società di ginnastica ritmica, ora anche compagne di scuola. Con il tempo abbiamo imparato a conoscerci e abbiamo scoperto di avere molte caratterstiche in comune e soprattutto molti interessi.

Da un po' di tempo volevamo fare qualcosa che testimoniasse questo nostro modo di essere e dopo mesi di pensieri abbiamo deciso di buttarci.

Io, informatica di mestiere, posso in questo modo unire le mie capacità professionali ai miei interessi personali, inoltre ho sempre amato scrivere e credo che lo stile "blog" sia il più indicato per il mio modo di essere.

Quindi, da oggi ci siamo anche noi !!

Barbara

Nessun commento:

Posta un commento