Grande sfida per il matrimonio della nostra allenatrice. Le ragazze ci tenevano proprio tanto a dimostrare il loro affetto. Naturalmente Barbara ed io non potevamo tirarci indietro e così abbiamo proposto loro di vestirsi nello stesso modo, per rappresentare in forma più elegante la squadra. Inizia la ricerca del modello dell'abito, del colore, del tessuto migliore da utilizzare, la collana e il coprispalle, insomma, non ci siamo fatte mancare nulla. Il lavoro è stato lungo, le prove dei vestiti in palestra (unico posto dove trovare contemporaneamente tutte e tre le ragazze) nascondendoci dall'allenatrice, alla fine però tutto è andato bene. Guardo le foto e.....devo dire che siamo state proprio brave. Nel prossimo post metteremo anche i pezzi singoli, abito, collana e coprispalle.
Ciao a tutto il mondo, oggi nasce il nostro blog. Il mio nome è Barbara e ho deciso di aprire questo blog insieme alla mia amica Monica, mia fonte continua di ispirazione e confronto.
Perchè "famdetut" ??
Dopo tanto navigare, tante passioni, tante idee e tanta voglia di fare tutto, un giorno scherzando Monica coniò questo termine.
Sono stata folgorata dalla parola così semplice e all'apparenza stupida ma che esprimeva chiaramente la nostra grande voglia di fare.
Ci siamo conosciute grazie alle nostre figliole, la loro amicizia è nata facendo sport, sono compagne di squadra in una società di ginnastica ritmica, ora anche compagne di scuola. Con il tempo abbiamo imparato a conoscerci e abbiamo scoperto di avere molte caratterstiche in comune e soprattutto molti interessi.
Da un po' di tempo volevamo fare qualcosa che testimoniasse questo nostro modo di essere e dopo mesi di pensieri abbiamo deciso di buttarci.
Io, informatica di mestiere, posso in questo modo unire le mie capacità professionali ai miei interessi personali, inoltre ho sempre amato scrivere e credo che lo stile "blog" sia il più indicato per il mio modo di essere.